Bot-Sentry: Il plugin anti-bot per eccellenza!

Cover articolo

Buonasera a tutti OWNERS!

Quanti di voi si saranno fatti intimorire da molti servizi di bot a tal punto di arrivare a buttare soldi con l’acquisto di blacklist allo scopo di proteggere il proprio server dagli attacchi di quel determinato servizio?
Bene, ecco come evitare questo grave errore!

Quest’oggi parleremo di Bot-Sentry! Un plugin AntiBot che si è dimostrato più all’altezza del suo competitore AntiBotDeluxe.

Con Bot-Sentry, sarai in grado di decidere su tua preferenza, se desideri mettere al bando tutti i bot usando un file system o i comandi di bando del firewall di sistema.
I comandi di blocco del firewall sono compatibili con Linux e Windows e puoi decidere quale comando eseguire con ciascun IP rilevato a dipendenza del sistema operativo sul quale il tuo server gira.

Sulla pagina di SpigotMC riguardante il plugin, è possibile trovare tutti i comandi compatibili con i vari sistemi operativi.

Il file di configurazione è pensato per essere efficiente già di suo, senza nessuna modifica del caso.
Tutto quello che dovrai configurare, saranno i server di autenticazione sui quali il plugin effettuerà tutti i dovuti controlli sui giocatori/bots in entrata all’interno del tuo server.
Ovviamente, bisognerà impostare solo ed esclusivamente i server di autenticazione dove i giocatori di solito effettuano l’autenticazione.
A tale scopo, è consigliabile creare un piccolo server che i giocatori utilizzeranno per autenticarsi.

Ecco un esempio di come il plugin effettua una BlackList:

Blacklist ip di Bot-Sentry

Puoi acquistare Bot-Sentry cliccando qui

E tu cosa farai? Continuerai ad ammettere la sconfitta davanti a servizi di botting che rovinano il tuo lavoro o li fermerai con soli 9€ di Bot-Sentry?

La scelta è tua!