Problema Continui attacchi al nostro forum

Stato
Questo thread è stato chiuso. Non è possibile inviare ulteriori risposte
alsoGAMER

alsoGAMER

Amministratore
MCTime Admin
alsoGAMER
alsoGAMER
Messaggi
7
Punti reazioni
1
Sito Web
mc-security.eu
Salve owners, questo sarà l'unico mio thread che aprirò perchè non sono molto bravo con le parole e non voglio annoiarvi, non ho mai scritto nulla perchè io sono colui che permette a questo ed altri servizi sul nostro vps di funzionare in modo corretto, quindi non ho mai molto tempo; ad ogni modo arriviamo al dunque...

Ultimamente stiamo ricevendo continui ""attacchi"" al forum da parte di gente che segue un trisomico meglio noto come Else00.
Questi ""attacchi"" sono composti sempre allo stesso modo, il tizio si iscrive (a volte usando una vera mail e verificandola di conseguenza, a volte usando mail finte incappando pure nel blocco temporaneo dell'account causato dalla mancata verifica della mail), inizia a guardare in giro nel forum e dopo un po' si diverte a commentare e creare thread con contenuto atto a far capire quanto sia ritardato e abbia un qi inferiore a 0, le parole sono sempre uguali: "bau comanda", "else regna" e cazzate simili.
Dopo aver ricevuto ben 3 ""attacchi"" di questo tipo abbiamo deciso di prendere provvedimenti per evitare che altri utenti, probabilmente interessati realmente a questa community, al forum e ai vari consigli che diamo, sia costretta a trovare creati nel forum thread o messaggi creati da questa sottospecie di esseri viventi.

Cosa comporterà tutto ciò?
- Le iscrizioni saranno ad approvazione manuale.
- L'account appena creato avrà delle limitazioni (tra cui, ad esempio, non poter postare più di X contenuti, nessun accesso ai ticket, ecc..) per 1 giorno che poi verranno automaticamente rimosse.
- Verrà aumentata la sensibilità dell'antispam e migliorata quella del filtro parole bloccate.

Al momento l'unico thread e risposta creata da questi soggetti si trova in https://mc-security.eu/threads/come-non-registrarsi-sul-forum.12/post-50 e in https://mc-security.eu/threads/brutti-scroti-imperiali.22/ dato che tutti gli altri sono stati cancellati.
Gli account che si sono divertiti a farci perdere tempo sono:
- https://mc-security.eu/members/iloveb4u.31/
- https://mc-security.eu/members/sono-ritardato.29/
- https://mc-security.eu/members/lolsonoelle.30/
questi account sono stati modificati da noi per divertirci un po' e prenderci gioco di questa gente (notate l'età impostata su questi 3 account, resa visibile da me)
I dati di queste persone verranno rilasciati su richiesta e in privato tramite telegram o PM sul forum

Chiedo scusa per questo pippone e ringrazio chi lo ha letto tutto, ma era dovuto per far capire di che soggetti stiamo parlando
Protip: se notate account o thread come quelli citati sopra, aiuteteci segnalandoli tramite la funzione sul forum o sul gruppo pubblico

Buon proseguimento su MC-Security;
✍ System Administrator
 
  • Like
Reactions: FedericoGB25
FedericoGB25

FedericoGB25

Amministratore
FedericoGB25
FedericoGB25
Messaggi
26
Punti reazioni
13
Età
15
Concordo con quanto detto.
E' davvero impressionante come dei "bambini" cerchino in tutti i modi di leccare il culo ad una persona che li sta solo SFRUTTANDO per avere la sua amicizia.

Senza parole.
 
  • Like
Reactions: alsoGAMER
Stato
Questo thread è stato chiuso. Non è possibile inviare ulteriori risposte